Un accessorio che fa girare la testa.

Un accessorio che fa girare la testa.

Primavera Estate 2022 la tendenza è uncinettata.

Buon venerdì, cari lettori, non potevamo mancare al nostro appuntamento fanshionista per parlare di un accessorio che fa girare la testa.

Dopo il successo dell’ ultimo articolo, in cui abbiamo parlato di abitini da sfoggiare nelle prossime settimane oggi abbiamo deciso di valorizzare un accessorio che fa girare la testa… che non può mancare nel look di una donna, (anche se negli ultimi anni sta entrando nei guardaroba anche degli uomini).

Sicuramente ogni cabina armadio ne avrà di ogni forma, colore, dimensioni, materiale.

Abbiamo quelle da ufficio, quelle da occasioni importanti, da aperitivo, da spiaggia, da shopping… insomma, una donna senza le sue borse non potrebbe vivere.

Voi avete già screenshottato e salvato nella galleria dello smartphone tutti i modelli di borsa utili, semplici e da ricreare per essere glamour nella bella stagione e in quella che l’ anticipa?

Siete pronte a prendere nota?

Allora non perdiamo altro tempo, diamo il via alla lezione di oggi.

Borsa all’ uncinetto: l’accessorio che fa girare la testa.

Falabella.

Partiamo da quella più vista, la più cercata, la più richiesta, insomma quella che vi ha fatto perdere la testa, parliamo del modello Falabella.

Da poter realizzare con il cordino che più preferite, una catena da applicare sul perimetro del progetto.

La domanda più ricevuta in assistenza è stata:

Avete catene più lunghe di 1m?”

”No, non ne abbiamo più lunghe di 1m ma basterà acquistarne qualche confezione in più e applicarle sulla borsa in modo così preciso che nessuno scoprirà delle aggiunte.

Tracolla in rafia.

Rimaniamo fedeli alla maison ”Stella McCartney” e ammiriamo la bellezza della borsa a tracolla con logo, in rafia. Sapete chi ci aiuterà a risparmiare 895€? Si, è il costo di acquisto proposto dalla casa editrice.. ma niente paura, con qualche rocca di thai italiano e le regole della Fata Tuttofare potremo sfoggiarla anche noi… con un costo moooolto più accessibile. E’ ora di realizzare il modello Argan Bag.

Granny style.

Già vista lo scorso anno, sempre a cura della Fata Tuttofare, ma super protagonista anche per questo 2022 è lei….la borsa granny style.

Ideale realizzarla con mattonelle colorate in juta o in trame floreali, proprio come la Sunflower.

Modello più piccolo, da sfoggiare al calar del sole è sicuramente questo che ci propone Cao, di Crochet Maniak, un gioco di forme in una tonalità candida e neutra.

Borsa in juta.

Sicuramente un altro modello che non può mancare nei look da mare o i weekend fuori porta è il modello in juta da personalizzare con passamanerie carine o nomi ricamati.

Vi lasciamo altre idee carine da sfoggiare nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.