Moda COLORI primavera estate 2021.

Moda COLORI primavera estate 2021.

Pronte per scoprire le nuove proposte moda 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶 della primavera/estate 2021?

Se anche voi, come me, adorate tenervi aggiornate sulle tendenze e sui colori da sfoggiare nelle stagioni dovete 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 questo post. Tra le tavolozze moda per le calde stagioni c’è l’ imbarazzo della scelta, ecco qualche dritta per dare una pennellata 𝗴𝗹𝗮𝗺𝗼𝘂𝗿 al vostro guardaroba, scopriamo insieme la moda colori primavera estate 2021.

Rosa

Il colore che non può ASSOLUTISSIMAMENTE mancare nei prossimi outfit è il…(rullo di tamburi per la mia gioia)….𝗥𝗢𝗦𝗔, non importa nello specifico, importante è che sia 𝗥𝗢𝗦𝗔: BUBBLE, SHOCKING, BUBBLE GUM, ORCHID PINK, ROSA ANTICO, ROSA PESCA e in molteplici tonalità PASTELLO.

Pastel

Ancora buone notizie per chi come me ama i colori, sono permesse tutte le varianti e sfumature di colori 𝗦𝗢𝗥𝗕𝗘𝗧𝗧𝗢:dal PANNA al BUTTER CREAM, dal CELESTE al VERDE ACQUA, VERDE MELA al TIMIDO ARANCIO, must tra questa categoria è il LILLA.

Ultimate gray – Giallo illuminating

Altro MUST per il 2021, non solo per l’ estate ma per 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗹’ 𝗮𝗻𝗻𝗼 è l’ abbinamento del GIALLO ILLUMINATING con l’ ULTIMATE GRAY, per darsi un tono elegante e cool allo stesso tempo.

Verde

Libero sfogo all’ utilizzo del 𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘, chi più ne ha più ne metta: SMERALDO, OLIVA, PISTACCHIO e SALVIA.

Classici

𝗖𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝗶 ed 𝗶𝗻𝘁𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶:BIANCO BON TON, ROSSO INTENSO ed ARANCIO NEON.

Brown

Torna a farsi vedere il 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘 CALDO, il delicato CARAMELLO e l’ elegantissimo DESERT MIST.

Adesso avete le giuste informazioni per seguire la moda colori primavera estate 2021.

Sicuramente le proposte sono molteplici, di conseguenza possiamo sbizzarrirci nel mixare nei nostri look varie tonalità dello stesso colore oppure più colori all’ interno di un outfit, date libero sfogo alla creatività e lasciate che la vostra vita torni a colorarsi nuovamente.

E voi a quale 𝘵𝘦𝘢𝘮 appartenete?

”SEGUO I COLORI” oppure ”IL PRIMO COLORE CHE TROVO MI METTO?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.